VINI

I VINI DELL’ENOTECA

VINI DI LOMBARDIA

La viticoltura lombarda è caratterizzata da una grande diversificazione delle zone produttive, diverse per condizioni climatiche e geografiche, un territorio che si estende dai versanti montuosi della Valtellina, alle aree moreniche dei laghi Garda e Iseo, per raggiungere i colli appenninici dell’Oltrepo Pavese e la bassa padania.

In una regione così diversificata a livello geografico le differenze si trasmettono dalla terra alla vite e dalla vite ai vini, motivo per cui la qualità dei vini lombardi è riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.
Il punto di forza dell’Enoteca sarà naturalmente rappresentato dalle etichette presenti sui nostri scaffali, faranno mostra di sè tutti i migliori vini DOC, DOCG, IGT, del territorio della Regione Lombardia.
Il nostro Sommelier vi accompagnerà nella scelta istruendovi alla corretta degustazione e alla giusta percezione delle qualità organolettiche.

PRODOTTI TIPICI

I PRODOTTI CHE RAPPRESENTANO
L’ECCELLENZA LOMBARDA

Un territorio, quello lombardo, ricco di prodotti tipici e tradizionali con un panorama di eccellenze assolute come quello caseario, proprio dalla Lombardia (continua…)

Vai